L’esperienza oggi

Ad oggi siamo i più vecchi concessionari della provincia di Milano e stiamo servendo la quarta generazione di clienti. Grazie al nostro fornito magazzino siamo in grado di servire anche ricambisti auto, carrozzieri e altri meccanici generici per i prodotti Piaggio, Vespa e Gilera. Collaboriamo inoltre con diversi allestitori per personalizzare veicoli commerciali, riuscendo così a soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente. I nostri showroom sono adibiti all’esposizione di veicoli nuovi ed usati, a due, tre e quattro ruote. Per conoscere i nostri servizi vai alla pagina Servizi.

 

Gli inizi

La nostra storia comincia appena dopo la guerra, nel 1946 in ripa di Porta Ticinese, 5. Si aggiustavano e si vendevano i primi veicoli. Poiché non vi erano molti ciclomotori in circolazione, il lavoro era poco e si riparava di tutto dalle biciclette ai ferri da stiro. Si rimettevano a nuovo e si vendevano i residuati di guerra provenienti dal deposito militare nel parco di Monza.

 

L’evoluzione

Nel 1950 ci siamo trasferiti in via Meda, 30 in un negozio più grande, con quattro vetrine e un’officina per la riparazione delle moto all’interno del cortile. Quando Piaggio ha cominciato a trattare anche veicoli commerciali, abbiamo ampliato la nostra gamma prodotti e aperto un’officina in via Meda, 34 per la riparazione di questi veicoli. Oggi nello stesso stabile abbiamo un salone per l’esposizione di veicoli commerciali. A partire dagli anni ’60 fino agli anni ’80, la nostra attività forniva anche un servizio di carrozzeria e verniciatura alla Nitro per varie tipologie di veicoli. Dopo gli anni ’80 quello spazio è stato completamente destinato a magazzino ricambi.

 

Il nostro team

I nostri meccanici. Personale qualificato, specializzato e costantemente aggiornato grazie alla partecipazione ai corsi di aggiornamento Piaggio su nuovi prodotti e tecnologie.

Personale addetto alla vendita dei veicoli.

Personale addetto ai ricambi.

 

Story Gallery