Con gli Ecobonus, su Vespa Elettrica puoi ottenere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.
Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione.

ECOBONUS CON ROTTAMAZIONE
Con gli Ecobonus statali, in caso di rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.
Con gli Ecobonus Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 4.839€*.
ECOBONUS SENZA ROTTAMAZIONE
Con gli Ecobonus statali senza rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, quindi con gli Ecobonus Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 5.429€**

Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.
*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.
**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.